lunedì 11 gennaio 2010

2° International Morsbagging Sunday


Domenica scorsa sul forum del sito www.morsbags.com si è tenuto il nostro primo raduno virtuale! Noi morsbagger di tutto il mondo ci siamo seduti davanti alle macchine da cucire e, con il pc a portata di mano, abbiamo realizzato ben 250 morsbags. Ci siamo tenuti costantemente aggiornati, ci siamo scambiati consigli e informazioni e abbiamo gustato insieme, ma in paesi e continenti diversi, deliziose fette di torta al cioccolato, golosissimi muffin decorati e fumanti tazze di caffè.
L’evento è andato così bene che ci siamo fatti prendere dall’entusiasmo e abbiamo deciso di trasformarlo in niente-popò-di-meno-che un appuntamento mensile!!! Ogni prima domenica del mese, tutti insieme ci siederemo di nuovo davanti alle nostre macchine da cucire, non troppo lontani da una connessione a Internet, e proveremo a fare qualcosa che a pensarci bene non è poi così difficile…
A proposito, tu hai impegni per domenica 7 febbraio? Ti andrebbe di unirti a noi? Se hai già un pod, non devi far altro che entrare nel forum e farci sapere in tempo reale quante borse riesci a completare nel corso della giornata. Se invece sei nuovo/a, beh… che aspetti? Vai al sito, registrati e… cuci con noi!

Ci sono un sacco di modi per fare qualcosa di bello insieme e a noi sembra che questo funzioni, anche a migliaia di chilometri di distanza. Ormai nessun luogo è lontano!

1 commento:

 
Site Meter