sabato 28 febbraio 2009

Ah, l'amour!

Sul sito morsbag.com si è appena conclusa un'altra divertente competizione intitolata "Valentine Bag Challenge", il cui tema era appunto San Valentino.
L'arduo compito di premiare le tre morsbag più belle create dai membri del gruppo è stato affidato a Claire e Joe, i due fondatori del sito, convolati a giuste nozze appena un paio di mesi fa. Chi meglio di loro avrebbe potuto farlo?

Per vedere i premi gentilmente messi in palio da Sazzie (una delle moderatrici del sito) e tutte le borse che hanno partecipato alla gara, basta cliccare qui.

Rullo di tamburi...

Il 1° premio è andato a St Paul Baggers.
La romantica unione patchwork di una tovaglia e una camicia da uomo!

Il 2° premio (incredibile, ma vero!) me lo sono aggiudicata io...
Questa borsa verrà usata per consegnare il regalo di nozze a due amici (Sonia & Carlo) che si sposeranno a luglio. I nomi delle coppie famose scritti sulla borsa, tra cui Adamo & Eva, Dante & Beatrice, Amleto & Ofelia, Ginger & Fred, Rocky Balboa & Adriana, Karen Blixen & Denys Finch Hutton, Frida Khalo & Diego Rivera, Sandra & Raimondo, Tarzan & Jane, Ulisse & Penelope, Topolino & Minnie, Carlo & Diana e molti altri, sono il mio augurio per una vita insieme piena d'amore e felicità.
(I nomi degli sposi sono scritti dentro i manici!)


Il 3° premio è andato a Beattie.
Tanti cuori ricavati da vecchie stoffe e avanzi di morsbag!

Nessun commento:

Posta un commento

 
Site Meter